Skip to main content

Il nucleo organizzativo

L’associazione giovanile di promozione sociale Albori è la realtà che dal 2017 ha dato origine ad Albori Festival, manifestazione Nazionale di musica indipendente. Un’iniziativa nata volutamente sul Lago d’Iseo in quanto strettamente legata alla volontà di rilanciare il proprio territorio e farne scoprire le bellezze attraverso la musica, l’arte e altre forme trasversali di cultura.

Nelle edizioni successive si sviluppa sul territorio di Sulzano come City Festival, manifestazione che ricopre l’intera città con eventi musicali sull’acqua, lidi, tetti, all’interno di ville e giardini.

Oggi l’associazione Albori unisce le proprie forze e competenze per stringere una collaborazione con La Biennale MArteLive e creare l’edizione della Regione Lombardia.
A sviluppare il progetto sul territorio lombardo saranno Silvia Brunelli, Responsabile della comunicazione, Aldo Macchi, Responsabile di produzione, Chiara Sergio, Responsabile delle sezioni artistiche e Andrea Ponzoni, Supervisore e Responsabile del progetto.

Aldo Macchi

Fundraising & Martecard

Silvia Brunelli

Area Comunicazione

Chiara Sergio

Audiovisivo